Missione

VINUM AD HOC Import Export si prefigge quale missione quella di individuare attraverso la ricerca vini di qualità italiani ed esteri e di promuoverne la loro esportazione, facendone conoscere il loro marchio sul mercato internazionale, attraverso un’azione di Marketing dinamica ed efficace al tempo stesso.
L’obbiettivo principale è quello di portare sul mercato vini di alta qualità ed identificarli come i “Top Quality Wines” cercando di garanttire il prezzo più competitivo possibile.
V.A.H. mette se stessa continuamente in discussione al fine di selezionare solo i migliori vini ed i migliori produttori da includere nel proprio portafoglio.
V.A.H. esplora sempre nuovi territori per comporre, nel tempo, un forte e vario portafoglio.
La distribuzione dei vini selezionati da V.A.H. avviene nel modo più efficiente ed economico possibile, considerando sia diversi tipi di trasporto via mare, via aerea, via ferroviaria e stradale e sia per cio’ che concerne la consegna finale al cliente.
Gli ordini dei clienti vengono gestiti prontamente ed accuratamente, con particolare riguardo alle specifiche che il singolo cliente richieda.
V.A.H. si sente pienamente responsabile dell’ambiente in cui opera: terra, luce, acqua e aria sono tutti elementi da ritenere fondamentali al fine di favorire un vino di qualità e quindi si adopera il piu’ possibile per sostenerli.