Presentazione

Vinum Ad Hoc S.r.l. Import Export (V.A.H. S.r.l.) nasce nel 2013 prefiggendosi quale missione quella di individuare attraverso la ricerca, vini di qualità italiani ed esteri e di promuovere la loro esportazione, facendone conoscere il loro marchio sul mercato internazionale, attraverso un’azione di marketing mirata, dinamica ed efficace al tempo stesso.
L’obiettivo principale è quello di proporre vini di alta qualità, cercando di garantire il prezzo più competitivo possibile, provenienti da territori, produttori e vitigni non supportati dalle tradizionali reti di distribuzione.
V.A.H. S.r.l. mette se stessa continuamente in discussione al fine di selezionare solo i migliori vini e i migliori produttori da includere nel proprio portafoglio, garantendone una distribuzione efficiente ed economica.
In quest’ottica l’azienda esplora sempre nuovi territori per comporre, nel tempo, un forte e vario parco fornitori; Trentino Alto Adige, Piemonte, Lazio ed Abruzzo sono le regioni italiane che vedono i referenti V.A.H. S.r.l. più attivi e presenti.
Gli ordini dei clienti vengono gestiti prontamente ed accuratamente, con particolare riguardo alle specifiche che il singolo cliente richieda.
La commercializzazione di prodotti della terra, rende V.A.H. S.r.l. consapevole dell’importanza che hanno elementi come terra, acqua, luce e aria, e si fa garante del rispetto nei loro confronti da parte dei produttori di vini di qualità.