VynoDienos 2015

La fiera del vino ” vyno dienos ” – è il più grande evento del vino nei paesi baltici , che attira circa 4000 visitatori tra cui numerosi  Importatori di vino lituani. Aziende vitivinicole provenienti da tutto il mondo presentano i loro vini  ai professionisti ed ai Wine Lovers.

Durante l’evento avranno luogo numerose degustazioni e seminari tenuti da Sommelier, Enologi , esperti in vari settori alimentari e personaggi famosi.

Ancora in espansione dopo il decimo anniversario che ha avuto lugo nel 2014, quest’anno , l’evento ” Vyno dienos 2015″ si terrà presso il Lithuanian Exhibition e Centro Congressi LITEXPO e prevede di colpire con numerose novità il mondo degli appassionati di vino.

Durante la  fiera saranno premiati i vincitori del ” Campionato lituano Wine 2015″; inoltre i visitatori avranno l’opportunità di partecipare a vari seminari e degustazioni con numerosi oratori lituani e stranieri.

La VINUM AD HOC IMPORT & EXPORT parteciperà nei giorni 29 e 30 maggio a VILNIUS in LITUANIA al “VYNO DIENOS”, il maggior evento enologico dei Paesi Baltici, giunto all’11^ edizione.

Il giorno 29 maggio sarà presentato il Catalogo dei vini Italiani, redatto in collaborazione con la CAMERA DI COMMERCIO ITALO LITUANA e patrocinato dall’Ambasciata Italiana in LITUANIA,.

Per ribadire la qualità e l’eccellenza dei vini italiani presenti nel carnet della VINUM AD HOC, sul palco centrale alle ore 14.30  avrà luogo una presentazione, dal titolo :”IL TERRITORIO DEI VINI ITALIANI”.